Romanzi Disponibili in cartaceo ed eBook

2068 - L'uomo che distrusse il futuro

Gennaio 2017, Cyberpunk - Vol.1

Per smascherare l'inganno del Governo Unico, Aaron Swenson dovrà mettersi contro tutti e scendere a compromessi con le persone più pericolose del pianeta. Aaron ha un'unica regola: tutto ciò che non riuscirà a cambiare, lo distruggerà. Nel futuro di 2068 le alternative sono poche. Produci, consuma e muori. Oppure ribellati.

Acquista su Amazon Acquista su Smashwords Acquista su Giunti Acquista su Kobo

Nero Uomo

Aprile 2016, Thriller Underground - Cyberblood 2

Aiutato da un hacker abile e criptico e da una donna pericolosa come un serpente velenoso, Matteo Sartori rimette insieme i pezzi di una indagine che lo porterà a fare i conti con se stesso e la natura umana, tra cadaveri, sparatorie e tradimenti. La regola in città è sempre la stessa: se chiedi aiuto ai peggiori, il peggio è quello che devi aspettarti.

Acquista su Amazon Acquista su Ibs Acquista su Feltrinelli Acquista su Mondadori

In equilibrio sul silenzio

Agosto 2014 - Narrativa

Modesto è felice. Vive al di sotto delle proprie emozioni e nulla lo turba. Ma si sa, la vita prima o poi ti serve il conto. E così, tra una birra e l'altra, mentre aspetta che la profezia dei Maya si realizzi, si imbatte in una bella sconosciuta. Forse non sarà amore a prima vista, ma di certo è un gran, bel casino!

Acquista su Hoepli Acquista su Amazon Acquista su Mondadori Acquista su Libreria Universitaria

Cyberblood

Febbraio 2013 - Thriller Underground

Non esistono casi semplici. Lo sa bene Antony Lovato, investigatore privato dai modi discutibili. Sarà compito di un hacker dal passato oscuro e di una assassina al soldo della malavita organizzata aiutarlo a sbrogliare la matassa. Quando è il peggio quello che ti aspetti, è solo sui peggiori che puoi fare affidamento.

Acquista su Amazon Acquista su Feltrinelli Acquista su Mondadori Acquista su Ibs